Scuola Elementare Di San Felice - San Felice, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Holz, 2, 39010 San Felice BZ, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Di San Felice

La Scuola Elementare Di San Felice è una scuola pubblica situata a San Felice BZ, Italia, con l'indirizzo di Via Holz, 2. Questa scuola si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con un parcheggio accessibile alle sedie a rotelle e un ingresso accessibile alle sedie a rotelle, il che la rende adatta anche per le persone con mobilità ridotta.

La Scuola Elementare Di San Felice offre un'istruzione di alta qualità e ha una specialità come scuola pubblica. La scuola mira a fornire un'educazione equa e inclusiva per tutti i suoi studenti, promuovendo il rispetto, la responsabilità e l'apprendimento continuo.

Purtroppo, non abbiamo trovato recensioni o una valutazione media delle opinioni per la Scuola Elementare Di San Felice su Google My Business. Tuttavia, ciò non significa che la scuola non sia una scelta eccellente per l'istruzione dei vostri figli.