L. Einaudi - Scuola professionale provinciale per l'artigianato e l'industria - Bolzano, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Santa Geltrude, 3, 39100 Bolzano BZ, Italia.
Sito web: industria-einaudi.fpbz.it.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di L. Einaudi - Scuola professionale provinciale per l'artigianato e l'industria

L'Istituto Professionale L. Einaudi - Scuola professionale provinciale per l'artigianato e l'industria è una scuola professionale situata a Bolzano, in Via Santa Geltrude 3. Il numero di telefono per contattarli è il 0471414461 e il loro sito web è industria-einaudi.fpbz.it.

Questa scuola offre una formazione professionale di alto livello, con una vasta gamma di corsi e servizi didattici in loco e online. Sono specializzati nell'insegnamento di competenze artigianali e industriali, fornendo agli studenti le competenze pratiche e teoriche necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

La scuola è facilmente accessibile per le persone con disabilità, con un ingresso, un bagno e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Dispongono anche di tavoli accessibili in sedia a rotelle per garantire un facile accesso a tutti gli studenti.

L'Istituto Professionale L. Einaudi - Scuola professionale provinciale per l'artigianato e l'industria ha ricevuto un totale di 6 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo punteggio riflette l'alto livello di soddisfazione degli studenti e dei genitori con la scuola.

Recensioni di L. Einaudi - Scuola professionale provinciale per l'artigianato e l'industria

Roberto Puliafito (Piv0t)

Istituto formativo estremamente qualificato, le cui strutture sono tenute benissimo e sembrano non subire l'usura del tempo. Vi si svolgono dei corsi eterogenei, particolarmente interessanti ed attuali, sempre al passo con i tempi. I Tutor sono anche appassionati e molto preparati. Ci torneremo molto presto.

Flavio Dui

Fatta formazione obbligatoria per lavoro su busta paga. Professore competente, e anche i professionisti venuti per fare gli interventi sulle varie tematiche sono stati esaustivi e hanno mostrato una estrema competenza in materia.

Domenico Nigro

Irene Ammaturo