Scuola Materna S.Giuseppe - Tinnura, Provincia di Oristano

Indirizzo: Via Stazione, 17, 09090 Tinnura OR, Italia.

Specialità: Asilo nido.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna S.Giuseppe

La Scuola Materna S.Giuseppe, situada en Via Stazione, 17, 09090 Tinnura OR, Italia, è una scuola materna che si distingue per la sua specialità come asilo nido. Il numero di telefono per contattarli è 078534439.

Questa scuola materna offre un ambiente accogliente e stimolante per i bambini, con un'attenzione particolare alla loro crescita e sviluppo. Sono dotati di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendoli facilmente raggiungibili per tutti.

Le opinioni dei genitori e dei visitatori sono molto importanti per la Scuola Materna S.Giuseppe. Attualmente, non ci sono recensioni su Google My Business, ma sarebbero lieti di ricevere feedback per migliorare continuamente i loro servizi.

Una caratteristica unica della Scuola Materna S.Giuseppe è la loro specialità come asilo nido. Offrono un'atmosfera sicura e curata per i bambini più piccoli, permettendo loro di esplorare e imparare in un ambiente progettato specificamente per le loro esigenze.

La Scuola Materna S.Giuseppe si trova in una posizione comoda in Tinnura, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con l'auto. La zona circostante offre numerose opportunità per attività all'aperto e visite culturali, il che rende la scuola una scelta ideale per le famiglie che desiderano combinare l'apprendimento con il divertimento.