Enaip Piemonte- CSF Omegna - Omegna, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Piazza Goffredo Mameli, 14, 28887 Omegna VB, Italia.
Sito web: enaip.piemonte.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Enaip Piemonte- CSF Omegna

Enaip Piemonte- CSF Omegna è un centro di formazione professionale che si trova in Piazza Goffredo Mameli, 14, 28887 Omegna VB, Italia. Il centro è facilmente raggiungibile ed è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, offrendo così la possibilità di accogliere al meglio ogni tipo di studente.

Per contattare Enaip Piemonte- CSF Omegna, è possibile chiamare il numero 0323887274 o visitare il loro sito web: enaip.piemonte.it. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari, i costi e le iscrizioni.

Enaip Piemonte- CSF Omegna offre una vasta gamma di specialità formative, tra cui corsi di formazione professionale, corsi di specializzazione e corsi di aggiornamento per professionisti. I corsi sono progettati per soddisfare le esigenze di ogni studente e fornire le competenze necessarie per entrare nel mondo del lavoro.

Questo centro ha ricevuto un totale di 19 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Le recensioni positive sottolineano la professionalità e la competenza del personale, la qualità delle attrezzature e la varietà dei corsi offerti. Gli studenti apprezzano anche l'atmosfera positiva e l'ambiente di apprendimento stimolante.

Recensioni di Enaip Piemonte- CSF Omegna

Eleonora Maccari

Ottima scuola!
Ho frequentato l’indirizzo di acconciatura per tre anni , situazione covid a parte mi sono trovata molto bene , sia con il corpo docenti che con gli alunni di tutte le classe.
I professori ti seguono molto,si interessano e fanno il possibile per farti capire le varie cose che ci sono da imparare durante le lezioni.
Mi sono sentita come a casa in questa scuola,mi mancherà tanto ♥️

Stefania Cifala’

Mi sono recata in sede per effettuare la preiscrizione ad un corso, sono stati molto esaustivi nel fornirmi informazioni ed effettuare l'iscrizione

Serena Falletto

Grazie x accogliere istruire i ragazzi e nn solo anche gli adulti

Stefano Magnaghi

Ottima scuola professionale. Personale cordiale e gentile.

andrea tonati

Ottimo servizo molto professionali