Judo Club Torres - Sassari, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Giovanni Prati, 21, 07100 Sassari SS, Italia.

Specialità: Scuola di judo.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Judo Club Torres

Benvenuto Sei alla ricerca di un club di judo di alta qualità a Sassari, Italia Judo Club Torres in Via Giovanni Prati, 21 potrebbe essere la scelta perfetta per te

Il Judo Club Torres è una scuola di judo rinomata nella regione, situata in una posizione conveniente nel cuore di Sassari. Con un facile accesso tramite i trasporti pubblici e la disponibilità di parcheggio nelle vicinanze, raggiungere il club è estremamente semplice.

Il club offre una vasta gamma di servizi di alta qualità, tra cui corsi di judo per principianti ed esperti, allenamenti personalizzati e competizioni. Il loro team di istruttori altamente qualificati e professionali garantisce un ambiente di apprendimento sicuro e stimolante, dove gli studenti possono migliorare le loro capacità fisiche e mentali.

La Specialità del Judo Club Torres è il judo, uno sport di combattimento che enfatizza l'uso della tecnica e della lealtà per superare gli avversari. Gli studenti impareranno a padroneggiare una vasta gamma di mosse, tra cui leve, proiezioni e strangolamenti, mentre sviluppano la loro resistenza, la flessibilità e la concentrazione.

Oltre alle lezioni di judo, il club offre anche una serie di altri servizi, come la possibilità di noleggiare tatami e altre attrezzature, la partecipazione a tornei e competizioni, e l'organizzazione di eventi e seminari. Questo rende il Judo Club Torres una scelta ideale per coloro che cercano un'esperienza completa di judo.

Il Judo Club Torres è anche altamente considerato dalla comunità locale, con una media di opinioni di 5/5 su Google My Business e tre recensioni positive. Gli studenti e i genitori dei giovani judoka elogiano la professionalità e la passione degli istruttori, nonché l'atmosfera amichevole e inclusiva del club.