Disma - Aroma Reiki, Massage & More - Alghero, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Benvenuto Cellini, 5, 07041 Alghero SS, Italia.
Sito web: aromareiki.it.
Specialità: Terapista reiki, Operatore di medicina olistica, Massaggio-terapista, Scuola.
Altri dati di interesse: Assistenza in altre lingue, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.

Posizione di Disma - Aroma Reiki, Massage & More

Disma - Aroma Reiki, Massage & More è una scuola e studio di terapie olistiche situato a Alghero, in Via Benvenuto Cellini, 5. Il numero di telefono per prenotare o richiedere informazioni è il 3473740913. L'indirizzo del sito web è aromareiki.it.

Le specialità di Disma includono la terapia Reiki, l'operatore di medicina olistica, il massaggio-terapista e la scuola, dove è possibile imparare queste tecniche e filosofie.

Tra gli altri dati di interesse, lo studio offre assistenza in altre lingue e facilitazioni per persone con disabilità motorie, come parcheggio, bagno e tavoli accessibili con sedie a rotelle. Si raccomanda di prenotare un appuntamento in anticipo.

L'opinione dei clienti su Disma - Aroma Reiki, Massage & More è molto positiva, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 11 recensioni su Google My Business. Questo risultato indica un alto livello di soddisfazione per i servizi forniti dallo studio.

Se stai cercando una scuola o uno studio di terapie olistiche che offra un'atmosfera accogliente e un'elevata professionalità, Disma - Aroma Reiki, Massage & More è la scelta giusta per te. Visita il loro sito web per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento.