Krav Maga – Corsi Difesa Personale - Alghero, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via dei Fabbri, 5, 07041 Alghero SS, Italia.

Specialità: Scuola di autodifesa, Sala fitness, Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Offre prodotti o servizi gratuiti, Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi all'aperto, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.

Posizione di Krav Maga – Corsi Difesa Personale

Stai cercando un corso di difesa personale efficace e completo Kong Krav Maga – Corsi Difesa Personale potrebbe essere quello che fa al caso tuo Situato in Via dei Fabbri, 5, 07041 Alghero SS, Italia, questo centro di addestramento in arti marziali e autodifesa è facilmente raggiungibile e offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le tue esigenze.

Con una media delle opinioni di 5/5 su 36 recensioni su Google My Business, Kong Krav Maga – Corsi Difesa Personale si distingue per la qualità dell'insegnamento e la professionalità dello staff. Offrono corsi di autodifesa, una sala fitness e una scuola di arti marziali, il che significa che puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua forma fisica e la tua sicurezza personale.

Questo centro è di proprietà di donne e si impegna a creare un ambiente sicuro e inclusivo per tutti i suoi studenti. Sono LGBTQ+ friendly e offrono servizi accessibili in sedia a rotelle, come parcheggi, ingressi e bagni. Inoltre, offrono anche corsi online e servizi all'aperto, il che significa che puoi allenarti ovunque e in qualsiasi momento.

Kong Krav Maga – Corsi Difesa Personale offre anche servizi in loco, come parcheggi gratuiti e parcheggi in strada gratuiti. Tuttavia, è richiesto un appuntamento per garantire la sicurezza e la qualità dell'insegnamento.