Wudang You Xuande Dandao Institute - Quartu Sant'Elena, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Genova, 34, 09045 Quartu Sant'Elena CA, Italia.
Sito web: wudangkungfuquartu.it.
Specialità: Scuola di kung fu, Palestra, Scuola di arti marziali, Scuola di tai chi.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Wudang You Xuande Dandao Institute

Il Wudang You Xuande Dandao Institute è una scuola di kung fu, palestra, scuola di arti marziali e scuola di tai chi situata a Quartu Sant'Elena, in provincia di Cagliari. L'indirizzo esatto è Via Genova, 34, 09045 Quartu Sant'Elena CA, Italia.. Se desideri contattarli telefonicamente, il loro numero di telefono è 3931688959. Il loro sito web è wudangkungfuquartu.it.

Questa scuola offre una varietà di specialità, tra cui il kung fu, le arti marziali, il tai chi e la palestra. Sono noti per il loro approccio tradizionale e autentico all'insegnamento delle arti marziali cinesi. L'impostazione della scuola è tale da offrire un'esperienza di apprendimento completa e immersiva, con un'attenzione particolare alla forma, alla tecnica e alla filosofia che stanno dietro a queste discipline.

Una caratteristica degna di nota del Wudang You Xuande Dandao Institute è l'accessibilità in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per una più ampia gamma di persone interessate ad apprendere le arti marziali.

Sul loro sito web puoi trovare informazioni più dettagliate sui corsi offerti, gli orari, i prezzi e le qualifiche degli istruttori. Inoltre, il loro sito web offre la possibilità di iscriversi online ai corsi e di rimanere aggiornati sulle ultime notizie e gli eventi della scuola.

Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5. Le recensioni elogiano l'atmosfera accogliente, l'attenzione individuale e l'esperienza di apprendimento positiva offerta dalla scuola.