CLI - Centro Linguistico Internazionale - Assomaius - Canelli, Provincia di Asti

Indirizzo: Corso Libertà, 20, 14053 Canelli AT, Italia.
Sito web: maiusform.eu.
Specialità: Scuola di inglese, Scuola di lingue straniere.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di CLI - Centro Linguistico Internazionale - Assomaius

Il CLI - Centro Linguistico Internazionale Assomaius è una scuola di lingue situata a Canelli, in Italia, con l'indirizzo Corso Libertà, 20, 14053 Canelli AT, Italia.. Questa scuola è specializzata nell'insegnamento dell'inglese e di altre lingue straniere, offrendo una vasta gamma di corsi per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Il CLI offre corsi online, oltre a servizi in loco, il che significa che gli studenti possono scegliere l'opzione che meglio si adatta alle loro esigenze. La scuola dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende un'ottima scelta per le persone con disabilità motorie. Tuttavia, è necessario prendere un appuntamento per accedere ai servizi della scuola.

Il CLI ha ricevuto un'ottima media di opinioni di 4.9/5 su Google My Business, con un totale di 12 recensioni. Questo indica un alto livello di soddisfazione degli studenti e una forte reputazione della scuola.

Recensioni di CLI - Centro Linguistico Internazionale - Assomaius

Maria Carla Vicarioli

L'ambiente è piacevolissimo, i professori sono competenti e disponibili!
Grazie a loro il mio livello di Inglese è migliorato notevolmente ed in brevissimo tempo!
Sicuramente il miglior Centro Linguistico di queste zone!

stefania soria

Corsi molto validi per apprendere e perfezionare la lingua, sia parlata che scritta. Sono molto soddisfatta anche per quanto riguarda l'apprendimento della lingua sotto il punto di vista commerciale. Orari e insegnanti molto flessibili, preparati e disponibili all'insegnamento.

Morgana Sclip

Ottima scuola di lingue, io ho frequentato un corso di inglese partendo da zero e grazie al loro metodo di insegnamento innovativo ed agli insegnanti madrelingua, ci sono riuscita. Consiglio a tutti i loro corsi.

lorenzo ricci

Il punto di forza è la competenza degli insegnanti madrelingua.
Sono partito quasi da zero e i progressi del mio inglese sono stati notevoli.
Consiglio vivamente

elena faccio

Mi sono rivolta a loro perché hanno insegnanti madrelingua con esperienza nell'insegnamento. Fanno anche servizi di traduzione (anche per documenti ufficiali per banche o tribunali!).
Disponibili anche per orari flessibili o online da casa.

marta vicarioli

Partecipando ai corsi di lingue proposti dal Centro, abbiamo soddisfatto le nostre esigenze di miglioramento nell'apprendimento delle lingue. Ottimo ambiente e personale molto preparato.

Jlenia Rosso

Steve insegnante davvero bravo, coinvolgente e divertente...il corso davvero bello e utile...superconsigliato

stefania vidotto

Professionali e molto competenti. Massimima disponibilità e flessibilità nel venire incontro alle esigenze di orario dei clienti. Consigliatissimo.