Make-up Studio di Mara Lai - Ossi, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Giovanni Mura, 2b, 07045 Ossi SS, Italia.
Sito web: itrucchidimara.com.
Specialità: Truccatore, Consulente d'immagine.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.

Posizione di Make-up Studio di Mara Lai

Il Make-up Studio di Mara Lai è una rinomata attività specializzata in trucco e consulenza di immagine, situata in Via Giovanni Mura, 2b, 07045 Ossi SS, Italia. Con un telefono di contatto: 3440443069 e un sito web facile da raggiungere: itrucchidimara.com, questa attività è gestita da donne e offre un servizio completo per soddisfare tutte le tue esigenze di bellezza.

Una delle caratteristiche principali di Make-up Studio di Mara Lai è la sua accessibilità. L'attività è dotata di un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso e parcheggio accessibili, offrendo così un servizio completo e inclusivo per tutti i clienti. Inoltre, è richiesto un appuntamento, garantendo così un servizio personalizzato e di qualità elevata.

Le specialità di Make-up Studio di Mara Lai includono il trucco e la consulenza di immagine, fornendo una vasta gamma di servizi per soddisfare le tue esigenze personali e professionali. L'attività ha un totale di 12 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5, il che riflette la qualità del servizio offerto e l'elevata soddisfazione dei clienti.

La ubicazione di Make-up Studio di Mara Lai è un'altra caratteristica da considerare. L'attività si trova a Ossi, in provincia di Sassari, in una posizione strategica e facilmente raggiungibile. La sua posizione centrale e la facilità di parcheggio la rendono una scelta ideale per chiunque stia cercando un servizio di qualità nel settore del trucco e della consulenza di immagine.