ESTETISTA CAGLIARI Beauty Chic - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Legnano, 42, 09134 Cagliari CA, Italia.
Sito web: dasidesign.it.
Specialità: Centro estetico, Centro benessere per trattamenti al viso, Trattamenti podologici, Servizio di depilazione laser, Scuola di massaggio, Salone di manicure, Spa, Centro salute e bellezza.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Toilette, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 34 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di ESTETISTA CAGLIARI Beauty Chic

Se stai cercando un centro estetico di alta qualità a Cagliari, ESTETISTA CAGLIARI Beauty Chic è la scelta perfetta per te. Situato in Via Legnano, 42, 09134 Cagliari CA, Italia, questo centro offre una vasta gamma di servizi per il tuo benessere e la tua bellezza.

Puoi trovare una vasta gamma di trattamenti al viso, trattamenti podologici, servizio di depilazione laser, scuola di massaggio, salone di manicure, spa e molto altro ancora. Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre servizi igienici. Per garantire la migliore esperienza possibile, è richiesto un appuntamento. Il centro accetta carte di credito, carte di debito e carte di credito.

Il team di ESTETISTA CAGLIARI Beauty Chic è composto da professionisti esperti e qualificati che utilizzano le tecniche più innovative e all'avanguardia per garantire i migliori risultati. Il centro si impegna a fornire un'esperienza di alta qualità e personalizzata per soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Il centro ha ricevuto 34 recensioni su Google My Business con una media di 4.8/5. Questo dato dimostra l'elevata qualità del servizio offerto dal centro. Se stai cercando un centro estetico affidabile e professionale a Cagliari, ESTETISTA CAGLIARI Beauty Chic è la scelta ideale per te.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti e per prendere un appuntamento, visita il sito web del centro. Non esitare a metterti in contatto con il centro per qualsiasi domanda o dubbio. Il team di ESTETISTA CAGLIARI Beauty Chic sarà felice di assisterti e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.