Istituto Omnicomprensivo "Nicola Scarano" - Trivento, CB

Indirizzo: Via Acquasantianni snc, 86029, Trivento CB, Italia.

Sito web: istitutomnicomprensivotrivento.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Omnicomprensivo "Nicola Scarano"

Istituto Omnicomprensivo

Il Istituto Omnicomprensivo Nicola Scarano è un'importante istituzione educativa situata a Trivento, CB, Italia, con l'indirizzo: Via Acquasantianni snc, 86029. Questo istituto è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ampio parcheggio dedicato per persone con disabilità.

L'Istituto offre una variedà di specialità, tra cui la scuola. Questo vasto ambito di specializzazioni permette agli studenti di scegliere il percorso più adatto alle loro esigenze e interessi.

Una caratteristica distintiva dell'Istituto Omnicomprensivo Nicola Scarano è il suo impegno nell'inclusione e nell'accessibilità. L'edificio è progettato per garantire un facile accesso in sedia a rotelle, offrendo un ambiente inclusivo per tutti gli studenti.

Per quanto riguarda le recensioni, l'Istituto ha ricevuto un'eccellente media di 5/5 in base a una recensione su Google My Business. Questo punteggio riflette l'alto livello di soddisfazione degli studenti e delle loro famiglie.

Inoltre, l'Istituto ha un sito web ufficiale (istitutomnicomprensivotrivento.edu.it) dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi, le iscrizioni, i contatti e molto altro.

Recensioni di Istituto Omnicomprensivo "Nicola Scarano"

Istituto Omnicomprensivo
Alessia Vasile