Scuola di lingue Iglesias - English School - Iglesias, Provincia del Sud Sardegna

Indirizzo: Viale Vittorio Veneto, 1, 09016 Iglesias SU, Italia.
Telefono: 0781252005.
Sito web: englishschool.edu.it.
Specialità: Scuola di lingue.

Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di lingue Iglesias - English School

Stai cercando una scuola di lingue affidabile e di qualità La Scuola di lingue Iglesias - English School potrebbe essere la soluzione ideale per te Situata in Viale Vittorio Veneto, 1, 09016 Iglesias SU, Italia, questa scuola offre un'ampia gamma di corsi di lingua inglese per soddisfare le esigenze di qualsiasi studente.

Con un telefono di contatto facilmente raggiungibile, 0781252005, e una comoda pagina web, englishschool.edu.it, la English School è facilmente contattabile e accessibile.

Questa scuola si distingue per la sua specializzazione nelle lingue, offrendo una vasta gamma di corsi di inglese per principianti ed esperti.

Ma cosa dicono gli studenti della Scuola di lingue Iglesias - English School Le recensioni su Google My Business sono estremamente positive, con una media di 5/5 basata su 20 recensioni. Gli studenti apprezzano la professionalità e la competenza degli insegnanti, nonché l'atmosfera accogliente e stimolante della scuola.

Se stai cercando una scuola di lingue di alta qualità, che offra corsi di inglese efficaci e un ambiente di apprendimento stimolante, la Scuola di lingue Iglesias - English School è la scelta giusta per te. Non esitare a contattarli tramite la loro pagina web per maggiori informazioni o per iscriverti ai loro corsi.