Giba - Giba, Provincia del Sud Sardegna

Indirizzo: Via Umberto I, 09010 Giba SU, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Giba

Giba Via Umberto I, 09010 Giba SU, Italia

Sei alla ricerca di informazioni su Giba Sei nel posto giusto Continua a leggere per scoprire tutto quello che devi sapere.

Prima di tutto, Giba si trova in una posizione privilegiata, precisamente in Via Umberto I, 09010 Giba SU, Italia. Questa posizione la rende facilmente raggiungibile e accessibile.

Per quanto riguarda la contattabilità, purtroppo non abbiamo il numero di telefono di Giba. Ti consigliamo quindi di visitare il loro sito web per trovare i recapiti aziendali.

Parlando del sito web, al momento non disponiamo di informazioni su l'indirizzo web di Giba. Ti consigliamo di cercare il nome dell'azienda su un motore di ricerca per trovare eventuali aggiornamenti.

Una delle caratteristiche principali di Giba è la sua specialità nella scuola. Questa particolare attenzione all'istruzione rende Giba un'azienda altamente professionale e competente nel suo campo.

Per quanto riguarda l'accessibilità, Giba è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende l'azienda facilmente accessibile a tutti i visitatori.

Passiamo ora alle recensioni. Al momento, Giba ha 0 recensioni su Google My Business. Non abbiamo una media delle opinioni da fornirti, ma ti invitiamo a lasciare una recensione dopo aver visitato l'azienda.