Sechi Davide - Capoterra, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via Tevere, 2, 09012 Capoterra CA, Italia.

Specialità: Massaggi, Scuola per estetiste, Massaggio-terapista, Fisioterapista.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Sechi Davide

Davide Sechi è un professionista altamente qualificato nel campo dei massaggi, della scuola per estetiste, della massoterapia e della fisioterapia. La sua attività si trova in una posizione strategica a Capoterra, CA, Italia, precisamente in Via Tevere, 2.

L'ubicazione dell'attività è facilmente raggiungibile e offre la comodità di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle. Purtroppo, al momento non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa attività. Tuttavia, ciò non diminuisce la qualità e l'esperienza che Davide Sechi offre ai suoi clienti.

Davide Sechi è un esperto in una varietà di specialità che includono massaggi, scuola per estetiste, massaggio-terapista, e fisioterapista. Grazie alla sua vasta conoscenza e competenza, può fornire un servizio personalizzato per soddisfare le esigenze individuali di ogni cliente.

La scuola per estetiste che offre è un'opportunità unica per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo della bellezza e del benessere. Con l'aiuto di Davide Sechi, gli studenti possono acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo in questo campo altamente competitivo.

Per quanto riguarda la massoterapia e la fisioterapia, Davide Sechi è un professionista altamente qualificato con anni di esperienza nel trattamento di una varietà di problemi di salute. Utilizzando tecniche all'avanguardia e una comprensione approfondita dell'anatomia umana, può fornire un trattamento efficace per il dolore, la rigidità, e altri problemi di salute.