Istituto Comprensivo BOBBIO-NOVARO - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Segreteria attualmente in, Via Arcangelo Corelli, 4, 10154 Torino TO, Italia.
Sito web: icbobbionovaro.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 21 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Istituto Comprensivo BOBBIO-NOVARO

Il Istituto Comprensivo Bobbio-Novaro è un'istituzione d'istruzione situata a Torino, Italia.

L'indirizzo della segreteria è attualmente in Via Arcangelo Corelli, 4, 10154 Torino TO. Il telefono per contattare la scuola è 01101166766.

Il loro sito web è icbobbionovaro.edu.it, dove potrai trovare informazioni sui programmi, gli eventi e altro ancora.

Questo istituto offre istruzione di qualità e ha una varietà di opportunità educative per gli studenti.

Una caratteristica importante dell'Istituto Comprensivo Bobbio-Novaro è che è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili per le persone con mobilità ridotta.

Esiste una media di 3.4/5 di opinioni positive su Google My Business, con un totale di 21 recensioni.