Torino Nuoto - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Filadelfia, 232/5, 10137 Torino TO, Italia.
Sito web: torinonuoto.it.
Specialità: Scuola di sport, Sala fitness, Club di nuoto, Piscina.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 103 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Torino Nuoto

Torino Nuoto, situada en Via Filadelfia, 232/5, 10137 Torino TO, Italia, è una destinazione completa per chiunque sia interessato al mondo del nuoto e dello sport in generale.

Con una storia che risale al 1955, Torino Nuoto è cresciuta fino a diventare un punto di riferimento per la scuola di sport, la sala fitness, il club di nuoto e la piscina a Torino. La loro offerta di attività è ampia e varia, in grado di soddisfare le esigenze di atleti di tutti i livelli, dai principianti ai più esperti.

Una caratteristica distintiva di Torino Nuoto è la comoda posizione e la facilità di accesso. L'impianto è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in auto, con un ampio parcheggio gratuito e parcheggi accessibili per sedie a rotelle. Inoltre, l'intera struttura è accessibile ai disabili, il che rende Torino Nuoto un luogo inclusivo per tutti.

Se sei alla ricerca di un'esperienza di allenamento completa, la sala fitness di Torino Nuoto è ben attrezzata con una vasta gamma di attrezzature per il fitness. Gli istruttori qualificati sono a disposizione per offrire supporto e consulenza, garantendo un allenamento sicuro ed efficace.

Per i nuotatori, Torino Nuoto offre una piscina di alta qualità, con corsie ben definite e un ambiente confortevole per nuotare. Sia che tu stia cercando di migliorare la tua tecnica di nuoto, di allenarti per una gara o semplicemente di nuotare per divertimento, la piscina di Torino Nuoto è la scelta ideale.

Torino Nuoto offre anche una scuola di sport per bambini e adulti, dove è possibile imparare diverse discipline sportive come nuoto, pallanuoto e aquagym. I corsi sono tenuti da istruttori qualificati e l'ambiente è stimolante e accogliente, perfetto per imparare nuove abilità e divertirsi.

Un altro vantaggio di Torino Nuoto è la possibilità di seguire corsi online. Questa opzione è particolarmente utile per chi ha un'agenda fitta o per chi preferisce allenarsi da casa, offrendo flessibilità e comodità.

Torino Nuoto ha 103 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.6/5, il che dimostra il loro impegno per la soddisfazione dei clienti. Gli utenti apprezzano l'atmosfera accogliente, le strutture ben mantenute e il personale professionale e disponibile.