Istituto Di Scuola Media E Superiore Di Trivento - Trivento, CB

Indirizzo: 1, Via Acqua Santianni, Trivento, CB 86029, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Di Scuola Media E Superiore Di Trivento

L'Istituto Di Scuola Media E Superiore Di Trivento è una scuola pubblica altamente rinomata che offre un'istruzione di qualità a studenti di tutte le età. Situata all'indirizzo 1, Via Acqua Santianni, Trivento, CB 86029, Italia, questa scuola è facilmente accessibile e offre una varietà di servizi per gli studenti, tra cui un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Una delle principali caratteristiche dell'Istituto Di Scuola Media E Superiore Di Trivento è la sua accessibilità. La scuola è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta eccellente per gli studenti con disabilità. Inoltre, il parcheggio è anch'esso accessibile in sedia a rotelle, il che significa che gli studenti e i visitatori possono accedere facilmente alla scuola.

In termini di istruzione, l'Istituto Di Scuola Media E Superiore Di Trivento offre una vasta gamma di corsi e programmi per gli studenti. Come scuola pubblica, offre un'istruzione di alta qualità a tariffe accessibili, il che la rende una scelta eccellente per le famiglie che cercano un'istruzione di alto livello a un prezzo ragionevole.

La scuola ha anche ottime recensioni online, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, basata su una recensione. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerta dall'Istituto Di Scuola Media E Superiore Di Trivento.

Recensioni di Istituto Di Scuola Media E Superiore Di Trivento

Istituto Di Scuola Media E Superiore Di Trivento - Trivento, CB