ASD Scuola Wu Tao Savona - Savona, Provincia di Savona

Indirizzo: Via Padova, 14, 17100 Savona SV, Italia.
Telefono: 3491989896.
Sito web: sites.google.com.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di ASD Scuola Wu Tao Savona

Il ASD Scuola Wu Tao Savona è una scuola di arti marziali situata a Savona, Italia, con sede in Via Padova, 14, 17100 Savona SV. Il contatto telefonico per qualsiasi informazione o richiesta è il seguente: 3491989896.

Il sito web ufficiale della scuola è sites.google.com/view/scuolawutaosavona/home-page, dove è possibile trovare maggiori dettagli su corsi, orari, iscrizioni e altro ancora.

La ASD Scuola Wu Tao Savona offre una vasta gamma di specialità nelle arti marziali, con un approccio professionale e allo stesso tempo accogliente e inclusivo per studenti di tutte le età e livelli di esperienza.

Una caratteristica distintiva della scuola è la sua posizione in una zona tranquilla e facilmente accessibile, con la possibilità di parcheggio in strada gratuito nelle vicinanze. Questo rende la scuola una scelta conveniente per chiunque sia interessato ad avvicinarsi al mondo delle arti marziali.

Sul web si possono trovare 8 recensioni su Google My Business per la ASD Scuola Wu Tao Savona, con una media delle opinioni di 5/5. Questo testimonia la qualità e l'efficacia dei corsi offerti dalla scuola, nonché la soddisfazione generale degli studenti.