Euroform - Venafro, Provincia di Isernia

Indirizzo: Via Colonia Giulia, 320, 86079 Venafro IS, Italia.
Sito web: euroformvenafro.it.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Euroform

Euroform è un centro di formazione situato a Venafro, Italia. La sua sede si trova all'indirizzo Via Colonia Giulia, 320, 86079 Venafro IS, Italia. Per contattarli, è possibile chiamare il numero di telefono 0865708978 o visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo euroformvenafro.it.

La specialità di Euroform è proprio la formazione, offrendo corsi e programmi di alta qualità per coloro che desiderano ampliare le proprie conoscenze e competenze. Inoltre, è importante notare che il centro offre un parcheggio accessibile anche alle persone disabili, rendendo l'accesso più agevole per tutti.

Secondo le recensioni su Google My Business, Euroform ha ricevuto 2 recensioni con una media di 1/5. È sempre consigliabile prendere in considerazione le opinioni degli altri utenti prima di scegliere un servizio di formazione.

Per chiunque stia cercando un centro di formazione serio e affidabile a Venafro, Euroform potrebbe essere la scelta giusta. Con la sua vasta gamma di corsi e la disponibilità di un parcheggio accessibile, si presenta come una solida opzione per chiunque desideri ampliare le proprie competenze.

La raccomandazione finale è di visitare il sito web di Euroform per ulteriori informazioni sui corsi disponibili, le modalità di iscrizione e per mettersi in contatto con il centro. Non esitare a contattarli direttamente tramite il loro sito web per ricevere assistenza personalizzata e risolvere qualsiasi dubbio tu possa avere.

Recensioni di Euroform

Maraiza Carneiro

Ho fatto iscrizione con la IAFO e alla fine ero scritta con questa scuola e fino ad oggi niente. Tutte due sono delle truffe. Non scrivete. Perdita di soldi.

peppino bello

questa scuola fa schifo ci fanno pagare tutto l'anno senza darci il diploma non iscrivetevi ve ne pentirete