Istituto Comprensivo A. Caretta - San Giuliano, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via Francesco e Giulio Grassano, 12, 15122 San Giuliano AL, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo A. Caretta

L'Istituto Comprensivo A. Caretta è una scuola pubblica situata a Via Francesco e Giulio Grassano, 12, 15122 San Giuliano AL, Italia. Con un semplice contatto al 0131387461, sarà possibile ricevere qualsiasi informazione aggiuntiva.

Questo istituto si distingue per la sua accessibilità, dotato di un ingresso e di un parcheggio adatto alle persone in sedia a rotelle. Questa attenzione ai dettagli dimostra l'impegno dell'istituto verso l'inclusione e il benessere di tutti gli studenti.

L'Istituto Comprensivo A. Caretta offre una vasta gamma di specialità, garantendo una formazione completa e diversificata. Non disponendo attualmente di una pagina web ufficiale, si consiglia di contattare direttamente la scuola per richiedere informazioni più dettagliate sui programmi e le attività offerte.

La location della scuola è un altro punto di forza, situata in una zona facilmente raggiungibile e dotata di servizi utili per la comunità scolastica.

Per quanto riguarda le recensioni, non sono presenti valutazioni su Google My Business. Tuttavia, questo non deve necessariamente essere interpretato come un aspetto negativo, poiché potrebbe semplicemente indicare che l'istituto è relativamente nuovo o che non ha ancora una vasta base di ex studenti che hanno lasciato recensioni.