360° Psicoterapia Pedagogia Formazione - Alessandria, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Piazza Gabriele d'Annunzio, 1, 15121 Alessandria AL, Italia.
Sito web: studi360.it.
Specialità: Clinica psicopedagogica, Programma di doposcuola, Psicologo infantile, Centro di formazione, Centro di apprendimento, Psicoterapeuta.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di 360° Psicoterapia Pedagogia Formazione

Stai cercando un centro specializzato in psicoterapia, pedagogia e formazione Lo hai trovato Lo Studio 360 situado in Piazza Gabriele d'Annunzio, 1, 15121 Alessandria AL, Italia è la scelta ideale per te. Il loro numero di telefono è 0131383683 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo studi360.it per saperne di più.

Le loro aree di specializzazione includono: clinica psicopedagogica, programma di doposcuola, psicologo infantile, centro di formazione, centro di apprendimento e psicoterapeuta. Sia che tu stia cercando supporto per te stesso o per un bambino, il team dello Studio 360 è pronto ad aiutarti.

Questo studio è anche noto per la sua accessibilità, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, offrono bagni gender-neutral e sono LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender.

Gli utenti di Google My Business hanno lasciato 6 recensioni con una valutazione media di 4.8/5. Questo dato dimostra la qualità del servizio offerto da questo studio.