Salotto e Fiorito Istituti Riuniti - Rivoli, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Grandi, 5, 10098 Rivoli TO, Italia.
Telefono: 0119586731.
Sito web: salottofiorito.it.
Specialità: Scuola materna, Scuola primaria e secondaria, Asilo nido, Scuola media, Scuola elementare.
Altri dati di interesse: Accetta donazioni, Ha bisogno di volontari, Offre prodotti o servizi gratuiti, Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Salotto e Fiorito Istituti Riuniti

Il Salotto e Fiorito Istituti Riuniti è una scuola situata a Rivoli, TO, Italia, con l'indirizzo: Via Grandi, 5, 10098 Rivoli TO, Italia. Puoi contattarli al telefono: 0119586731 o visitare il loro sito web: salottofiorito.it per maggiori informazioni.

Le specialità della scuola includono la scuola materna, la scuola primaria e secondaria, l'asilo nido, la scuola media e la scuola elementare. Offrono anche corsi online e sono attrezzati per l'accessibilità in sedia a rotelle, con un bagno accessibile, un ingresso accessibile, parcheggio accessibile e tavoli accessibili.

Il Salotto e Fiorito Istituti Riuniti è di proprietà di donne ed è sempre alla ricerca di volontari per aiutare a fornire prodotti e servizi gratuiti. Accettano anche donazioni e richiedono appuntamenti.

Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.6/5. Se stai cercando una scuola che offra una varietà di programmi educativi e che sia accessibile alle persone con disabilità, il Salotto e Fiorito Istituti Riuniti potrebbe essere la scelta giusta per te.

Si consiglia di visitare il loro sito web per saperne di più sui programmi offerti e su come puoi supportare la scuola attraverso donazioni o diventando un volontario.