Manitu Beauty Academy - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Giordano Bruno, 65, 10134 Torino TO, Italia.
Telefono: 0112078350.

Specialità: Negozio di prodotti di bellezza, Scuola per estetiste, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Wi-Fi, Wi-Fi, Assegni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Manitu Beauty Academy

Benvenuti alla Manitu Beauty Academy, il tuo centro di eccellenza per la bellezza e la formazione estetica Situato in Via Giordano Bruno, 65, 10134 Torino TO, Italia, questo centro offre una vasta gamma di servizi e corsi per soddisfare le esigenze di ogni cliente e studente.

La Manitu Beauty Academy è specializzata in prodotti di bellezza, offrendo una selezione completa di articoli per il trucco, la cura della pelle e del corpo. Il negozio è facilmente accessibile con sedia a rotelle ed è dotato di Wi-Fi, assegni, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e carte di credito. Inoltre, offre il ritiro in negozio e la consegna in giornata per garantire la massima comodità ai propri clienti.

Oltre alla vendita di prodotti di bellezza, la Manitu Beauty Academy è anche una scuola per estetiste e un centro di formazione rinomato. Qui, gli studenti possono apprendere le ultime tecniche ed essere formati da professionisti del settore per una carriera di successo nell'industria della bellezza.

Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 4.6/5. I clienti apprezzano la varietà di prodotti offerti, la professionalità del personale e la cortesia del servizio clienti.

Recensioni di Manitu Beauty Academy

Mario

Truffatori nel vero senso della parola . Non rispondono al telefono da tre mesi

Cinzia Bevacqua