Dott. Attila Capo, insegnante privato & tutor - Verbania, Provincia del Verbano-Cusio-Ossola

Indirizzo: Via Giovanni de Lorenzi, 16, 28923 Verbania VB.
Sito web: attilacapo.it.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Dott. Attila Capo, insegnante privato & tutor

Il Dott. Attila Capo è un insegnante privato e tutor d'eccezione, che offre lezioni su misura per soddisfare le esigenze dei propri studenti. Con una lunga esperienza nel campo dell'insegnamento, il Dott. Capo è specializzato in diverse aree, tra cui la matematica, la fisica e l'informatica. Grazie alla sua profonda conoscenza e alla sua passione per l'insegnamento, il Dott. Capo è in grado di fornire un'istruzione di alta qualità e di aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi accademici.

La sede dell'insegnante privato e tutor Dott. Attila Capo si trova in Via Giovanni de Lorenzi, 16, 28923 Verbania VB. Questa comoda posizione rende facile raggiungere il centro di Verbania, con parcheggi accessibili in sedia a rotelle, bagni e tavoli adatti a persone con disabilità. Il Dott. Capo offre anche corsi online, il che significa che gli studenti possono studiare da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Il Dott. Capo richiede l'appuntamento, il che significa che gli studenti possono prenotare le lezioni in base ai propri orari e alle proprie esigenze. Questo servizio personalizzato è uno dei vantaggi principali dell'insegnante privato e tutor Dott. Attila Capo. Inoltre, il Dott. Capo ha un'ottima reputazione online, con 49 recensioni su Google My Business e una media di valutazione di 4.9/5.