Afea Formazione - Rivoli, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Alpi Graie, 8/b, 10098 Rivoli TO, Italia.
Telefono: 0119538374.
Sito web: afeaformazione.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.

Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di Afea Formazione

Stai cercando un'opzione di formazione di alta qualità per gli adulti Non cercare oltre Afea Formazione.

Questa affidabile azienda di formazione ha la sua sede in Via Alpi Graie, 8/b, 10098 Rivoli TO, Italia. È facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici, il che lo rende un'opzione conveniente per chiunque viva nella zona o nelle aree circostanti.

Se hai bisogno di contattare Afea Formazione, puoi farlo facilmente chiamando il loro numero di telefono 0119538374. Puoi anche visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo afeaformazione.it per saperne di più sui corsi che offrono.

Afea Formazione offre una vasta gamma di corsi di formazione per gli adulti, il che significa che puoi trovare un corso che si adatta perfettamente alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi di carriera.

Questa azienda ha una solida reputazione per la fornitura di corsi di alta qualità, come dimostrano le 9 recensioni su Google My Business con una media di 4/5.

Se sei alla ricerca di un'opzione di formazione affidabile e di alta qualità, ti consigliamo vivamente di considerare Afea Formazione. Con la loro vasta gamma di corsi, possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera e a sviluppare nuove competenze e conoscenze. Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più e per iscriverti a un corso oggi.

Recensioni di Afea Formazione

Malcom Vurro

Una truffa ben ideata,state molto attenti a questi posti,propongono corsi di formazione a 600€ dicendoti che alla fine sarai ex ad un lavoro sicuro. Poi a fine corso ti abbandonano nel nulla non ti rispondono al telefono. Tante chiacchiere e solo fuffa. Diffidate

Aryel Soul

PESSIMI !
Questa primavera. A maggio Ho contattato la scuola per un corso di make up teatrale e cinematografico per proseguire con il master di sfx. Poiché le basi e le competenze base già le ho in quanto già sono una make up Artist certificata.
Ho chiesto inoltre anche di poter fare un corso di aggiornamento sulle tecniche beauty in quanto ero un po’ indietro con le tecniche attuali e con la precedente Accademia non mi ero trovata benissimo.

Faccio il colloquio e mi dicono che devono elaborare un piano apposito per me perché non facendo il corso di estetica bisognava pensare a delle lezioni individuali.

Passano le settimane, i mesi, e non mi fanno sapere nulla. Spariti.
Li sollecito a farmi sapere qualcosa. Un piano di studio. Un itinerario. Un’idea di prezzo..
Niente.

Ad Agosto. Li sollecito per l’ultima volta, specificando la completa mancanza di professionalità, soprattutto perché per dare precedenza a loro ho trascurato altre scuole più valide.
Mi fanno fare un colloquio, in cui ancora non mi dicono assolutamente nulla riguardo un itinerario che in 4 mesi avrebbero dovuto elaborare per me.
Mi fanno parlare con una delle docenti che mi da come unica possibilità quella di fare un pacchetto di 3 corsi base!
CHE A ME NON SERVONO A NULLA!
Perché le basi già Le ho. Io chiedo di pagare per un corso di aggiornamento e per un upgrade, non per rifare da capo un make up che ho già studiato.
Mi accenna vagamente che per un 40 ore di lezioni sarebbero circa 6000€…
Soldi che manco nelle università private chiedono.

Dopo di che spariti di nuovo.

Vergognosi

Afea Formazione

serietà e competenza. Una vera Scuola per entrare nel mondo del lavoro come estetista qualificata

Samantha Pradelli

Ottima scuola.... Formazione a 360'.....grazie mille per il lavoro che fate

anto leone

grande professionalità e grande capacità di comunicare. Ambiente gradevole e sereno.

Maria Teresa Biasio

Vado spesso e mi trovo molto bene.

Anna maria Di cara

Ottima