Scuola dell'Infanzia di Carbonara Scrivia - Mano nella Mano - ALAA83403L - Carbonara Scrivia, Provincia di Alessandria

Indirizzo: 15050 Carbonara Scrivia AL, Italia.
Sito web: istitutocomprensivotortona.it.
Specialità: Scuola materna.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.5/5.

Posizione di Scuola dell'Infanzia di Carbonara Scrivia - Mano nella Mano - ALAA83403L

La Scuola dell'Infanzia di Carbonara Scrivia - Mano nella Mano - ALAA83403L è una scuola materna situata a Carbonara Scrivia, in provincia di Alessandria, Italia. L'indirizzo esatto è 15050 Carbonara Scrivia AL, Italia. Il numero di telefono è 0131892213. Il sito web è istitutocomprensivotortona.it.

Questa scuola offre un'educazione di qualità per i bambini di età prescolare, con un'attenzione particolare all'apprendimento attraverso il gioco e l'esplorazione. Le aule sono spaziose e ben attrezzate, con materiali didattici di alta qualità. Il personale è qualificato e dedicato a fornire un ambiente di apprendimento sicuro e stimolante per i bambini.

Una caratteristica importante della Scuola dell'Infanzia di Carbonara Scrivia - Mano nella Mano - ALAA83403L è la sua accessibilità per le persone con disabilità. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e c'è un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La scuola ha due recensioni su Google My Business, con una media di opinioni di 2.5/5. Tuttavia, è importante notare che le recensioni e le opinioni possono variare nel tempo.