Agenzia di Formazione Professionale delle Colline Astigiane - Agliano, Provincia di Asti

Indirizzo: Regione S. Rocco, 74, 14041 Agliano AT, Italia.
Telefono: 0141954079.
Sito web: afp-collineastigiane.com.
Specialità: Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Agenzia di Formazione Professionale delle Colline Astigiane

L'Agenzia di Formazione Professionale delle Colline Astigiane è una scuola professionale situata a Regione S. Rocco, 74, 14041 Agliano AT, Italia. Il loro numero di telefono è il 0141954079.

Questa scuola offre corsi online e ha un ingresso ed un parcheggio accessibili in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti. Puoi visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui loro corsi e servizi: afp-collineastigiane.com.

La scuola è specializzata in formazione professionale e ha un'ottima reputazione. Su Google My Business, l'Agenzia di Formazione Professionale delle Colline Astigiane ha raccolto 18 recensioni con una media di 4.7/5.

Questa scuola è altamente raccomandata per chi cerca una formazione professionale di qualità. Il loro personale qualificato e l'ambiente di apprendimento positivo creano un'esperienza educativa eccellente per gli studenti.

Se sei interessato a saperne di più, ti invitiamo a visitare il sito web dell'Agenzia di Formazione Professionale delle Colline Astigiane per scoprire i loro corsi e servizi. Non esitare a contattarli per qualsiasi informazione aggiuntiva o per iniziare il tuo percorso formativo.

Recensioni di Agenzia di Formazione Professionale delle Colline Astigiane

Katia De Luca

Ottima esperienza di formazione nonostante la tempistica ridotta, professionale e innovativo.
Lo consiglio a chi volesse aggiornarsi nel campo della caffetteria .

Marinella LA MANNA

vorrei info su come arrivarci con i mezzi pubblici e quando ci sono gli open school , grazie

Lorenzo

Splendida e molto attrezzata