Studio Massaggi Pescara - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: 65100 Pescara PE, Italia.

Specialità: Massaggio-terapista, Centro benessere per trattamenti al viso, Salone per massaggio ai piedi, Servizio di assistenza domiciliare, Scuola di massaggio, Massaggiatore sportivo.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral.
Opinioni: Questa azienda ha 78 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Studio Massaggi Pescara

Studio Massaggi Pescara è una rinomata attività situata in 65100 Pescara PE, Italia. Il loro numero di telefono è 3271795408.

Questo studio offre una vasta gamma di servizi tra cui massaggio-terapista, centro benessere per trattamenti al viso, salone per massaggio ai piedi, servizio di assistenza domiciliare, scuola di massaggio e massaggiatore sportivo. Sono dotati di ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e bagni gender-neutral.

Lo Studio Massaggi Pescara ha ricevuto un'incredibile risposta dalla comunità, con una media delle recensioni di 4.9/5 basate su 78 recensioni su Google My Business. I clienti hanno elogiato la professionalità dello staff, l'atmosfera rilassante e l'efficacia dei trattamenti.

Se stai cercando un luogo dove prenderti cura del tuo benessere fisico e mentale, Studio Massaggi Pescara è la scelta ideale. La loro posizione conveniente, la vasta gamma di servizi offerti e la loro eccellente reputazione online ne fanno una scelta eccellente per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza di massaggio di alta qualità.

Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web per ulteriori informazioni sui servizi offerti, gli orari di apertura e la possibilità di prenotare una sessione.

Recensioni di Studio Massaggi Pescara

Marco Di Domizio

Esperienza assolutamente consigliata. Sentivo il bisogno di un trattamento "defaticante" e la sensazione post massaggio è stata davvero positiva. Stefano è un professionista molto accogliente, con il quale è facile trovarsi a proprio agio data la gentilezza con la quale si pone. Anche il contesto è molto rilassante. La valutazione è quindi più che positiva!

pierfranco

Veramente bravo, professionale , competente, educato ,discreta. La percezione di benessere è stata immediata. Da ripetere quanto prima ed anche con una opportuna cadenza

Giada Telleri

Molto gentile e professionale, soprattutto disponibile! Sa cosa fa, e soprattutto ascolta le richieste durante il massaggio! Molto bravo. 🙂

Federica Canzano

Un grandissimo professionista!! Dopo un massaggio di un'ora torcicollo sparito completamente. Educato, professionale, puntuale e competente! Consigliatissimo!

Luigi Zocchi

Il migliore massaggiatore che ci sia a Pescara, le energie che spende sono inesauribili, conoscenza, tecnica e tanta passione per il suo lavoro!

Valentina Mrn

Stefano è molto professionale, preciso e puntuale. Ho effettuato un massaggio con lui e ne ho regalato uno a mia madre, siamo rimaste entrambe molto soddisfatte. A distanza di giorni, la mia schiena sente ancora i benefici! I prezzi proposti da Stefano sono assolutamente onesti, sopratutto considerando che effettua servizio a domicilio. Consiglio a tutti di provare!

Simone Sigismondi

Esperienza con Stefano super positiva.
Un vero professionista, si vede che mette tanta passione in quello che svolge e questo si traduce in un trattamento di qualità.
Mi ha fatto sentire subito a mio agio.
Super consigliato!

Diana Rossi

Mi sono rivolta a Stefano per un massaggio decontratturante sul mio compagno che, svolgendo un lavoro fisico, si trova spesso a dover ricorrere all aiuto di un buon massaggio.
A sua detta, é stato tra i migliori provati!

Stefano è professionale e preparato, trovato il punto da trattatare lo ha prima scaldato e poi sciolto molto bene.
Il mio compagno è molto soddisfatto e a sua detta è stato "rimesso al mondo"