La Fenice APS - Conzano, Provincia di Alessandria

Indirizzo: SP66, 47, 15030 Conzano AL, Italia.

Specialità: Scuola.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di La Fenice APS

La Fenice APS SP66, 47, 15030 Conzano AL, Italia

La Fenice APS è un'organizzazione situata a Conzano, in provincia di Alessandria, Italia, con l'indirizzo SP66, 47, 15030 Conzano AL.

Questa organizzazione è specializzata nella formazione ed è identificata come una scuola. Purtroppo, non abbiamo informazioni di contatto come il numero di telefono o l'indirizzo email per contattare La Fenice APS direttamente. Tuttavia, puoi visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

La Fenice APS non ha ancora recensioni su Google My Business, il che significa che non abbiamo una media delle opinioni da mostrare. Tuttavia, ciò non significa necessariamente che l'organizzazione non sia affidabile o di alta qualità. È possibile che non abbiano ancora richiesto recensioni o che non siano presenti su Google My Business.

In termini di caratteristiche, La Fenice APS offre servizi di formazione, il che significa che probabilmente hanno aule, insegnanti qualificati e programmi di studio ben definiti. Potrebbero anche offrire servizi di consulenza o di orientamento per gli studenti. Se stai cercando un'istituzione educativa nella zona di Conzano, La Fenice APS potrebbe essere una buona opzione da prendere in considerazione.

In termini di ubicazione, La Fenice APS si trova in una zona tranquilla e residenziale di Conzano, a pochi minuti dal centro della città. La zona è ben servita dai mezzi pubblici e ci sono anche parcheggi disponibili nelle vicinanze. Se stai cercando un'istituzione educativa che sia facilmente accessibile, La Fenice APS potrebbe essere una buona scelta.