Estetic Center di Romina Sau - Alpignano, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Cavour, 145, 10091 Alpignano TO, Italia.
Telefono: 0119662357.

Specialità: Centro benessere, Massaggio-terapista, Salone di manicure.
Opinioni: Questa azienda ha 44 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Estetic Center di Romina Sau

Il Estetic Center di Romina Sau è una rinomata azienda che si trova in Via Cavour, 145, 10091 Alpignano TO, Italia. Con una lunga storia di eccellenza nel settore, questo centro benessere offre una vasta gamma di servizi per la cura del corpo e del benessere personale.

Il centro è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per questo scopo. Questa caratteristica rende il centro ancora più accogliente e inclusivo per tutti i clienti.

Le specialità dell'Estetic Center di Romina Sau includono il centro benessere, il massaggio-terapista e il salone di manicure. Ogni servizio è fornito con la massima professionalità e attenzione ai dettagli, garantendo un'esperienza di benessere e relax unica per ogni cliente.

Il centro è molto apprezzato dalla sua clientela, come dimostrato dalle 44 recensioni su Google My Business con una media di 4.8/5. Questo punteggio elevato riflette l'elevata qualità dei servizi offerti e l'impegno costante del personale nel fornire un'esperienza eccellente ai clienti.

Per coloro che cercano un centro benessere affidabile e di alta qualità, il Estetic Center di Romina Sau è una scelta eccellente. Con una posizione conveniente, servizi di alta qualità e un'atmosfera accogliente e inclusiva, questo centro benessere offre tutto ciò che serve per un'esperienza di benessere indimenticabile.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale del centro per prenotare un appuntamento e saperne di più sui servizi offerti. Non aspettare oltre, contatta il Estetic Center di Romina Sau oggi stesso e inizia il tuo viaggio verso il benessere e la tranquillità.