Scuola Materna Artuffi - Ceresole Alba, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via Artuffi, 1, 12040 Ceresole Alba CN, Italia.

Specialità: Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Artuffi

La Scuola Materna Artuffi è una scuola privata situata a Ceresole Alba, in via Artuffi 1. Questa scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e all'ingresso accessibile alle sedie a rotelle e al parcheggio dedicato.

La scuola offre un'educazione di qualità per i bambini dai 3 ai 6 anni e si distingue per il suo approccio personalizzato e attento alle esigenze di ogni singolo studente. Gli insegnanti sono altamente qualificati e dedicano la massima attenzione alla crescita e allo sviluppo dei bambini.

La Scuola Materna Artuffi è specializzata nel fornire un'istruzione di alto livello e un ambiente di apprendimento stimolante e accogliente. I genitori che cercano una scuola che offra un'educazione di qualità e un'attenzione personalizzata alle esigenze dei loro figli, troveranno in questa scuola il luogo ideale.

La scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e all'ingresso accessibile alle sedie a rotelle e al parcheggio dedicato. Queste caratteristiche rendono la scuola accessibile a tutti, inclusi i bambini con disabilità motorie.

La Scuola Materna Artuffi ha ricevuto ottime recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questa valutazione riflette l'elevata qualità dell'istruzione e dell'ambiente offerti dalla scuola.