Jam Session School Venafro - Scuola di musica - Venafro, Provincia di Isernia

Indirizzo: Via Vittorio Alfieri, 79/81, 86079 Venafro IS, Italia.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Scuola di musica, Scuola d'arte drammatica, Insegnante di musica, Sala prove.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Assistenza in altre lingue, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 61 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Jam Session School Venafro - Scuola di musica

La Jam Session School Venafro, situada en Via Vittorio Alfieri, 79/81, 86079 Venafro IS, Italia, è una scuola di musica e arte drammatica che offre una varietà di servizi per gli appassionati di musica e arti dello spettacolo.

La scuola vanta un team di insegnanti di musica altamente qualificati che offrono lezioni private e di gruppo per una vasta gamma di strumenti musicali, tra cui chitarra, pianoforte, batteria e molto altro ancora. La scuola dispone anche di una sala prove attrezzata per gli studenti che desiderano esercitarsi e suonare insieme ad altri musicisti.

Oltre alle lezioni di musica, la Jam Session School Venafro offre anche corsi di arte drammatica, con attori professionisti che insegnano tecniche di recitazione, movimento e voce. La scuola è aperta a studenti di tutte le età e livelli di abilità, dal principiante al professionista.

Una caratteristica unica della scuola è la possibilità di seguire corsi online, che permettono agli studenti di imparare la musica e l'arte drammatica da qualsiasi parte del mondo. La scuola offre anche servizi in loco, come l'assistenza in altre lingue, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, bagni gender-neutral, e un ambiente LGBTQ+ friendly e sicuro per i transgender.

Per accedere ai servizi della scuola, è necessario fissare un appuntamento e iscriversi. La scuola è adatta anche ai bambini e vanta una media delle opinioni di 4.9/5, basata su 61 recensioni su Google My Business.