Sofronica Le Scuole di Sofrologia Caycediana in Italia -

Sito web: sofrologiaitalia.com.
Specialità: Consulente della salute, Service establishment.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Sofronica Le Scuole di Sofrologia Caycediana in Italia

Sofronica Le Scuole di Sofrologia Caycediana in Italia

Sofronica Le Scuole di Sofrologia Caycediana in Italia è un'istituzione di rilievo nel campo della formazione in sofrologia.

Caratteristiche: Sofronica Le Scuole di Sofrologia Caycediana in Italia offre corsi di formazione per diventare un consulente della salute con specializzazione in sofrologia. La sofrologia è una disciplina che mira a migliorare la qualità della vita delle persone attraverso tecniche di rilassamento e meditazione.

Ubicazione: L'indirizzo di Sofronica Le Scuole di Sofrologia Caycediana in Italia non è specificato nel testo fornito. Tuttavia, è possibile contattarli tramite il loro sito web o numero di telefono per avere maggiori informazioni.

Contatti: Il numero di telefono di Sofronica Le Scuole di Sofrologia Caycediana in Italia è 335 6053215. Il loro sito web è sofrologiaitalia.com.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Informazioni aggiuntive: Sofronica Le Scuole di Sofrologia Caycediana in Italia offre un servizio di qualità per coloro che desiderano specializzarsi nella sofrologia. Diventare un consulente della salute con questa specializzazione può aprire le porte a nuove opportunità di carriera e di crescita personale.

Recommendazione finale: Se sei interessato alla sofrologia e desideri diventare un consulente della salute, Sofronica Le Scuole di Sofrologia Caycediana in Italia è una scelta eccellente. Visita il loro sito web per saperne di più e per iscriverti ai loro corsi di formazione. Non perdere l'opportunità di migliorare la tua vita e quella degli altri attraverso la sofrologia.