Scuola Materna ed Elementare «Oderda–Perotti» - Bastia Mondovi', Provincia di Cuneo

Indirizzo: Via delle Scuole, 1/A, 12060 Bastia Mondovi' CN, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna ed Elementare «Oderda–Perotti»

La Scuola Materna ed Elementare «Oderda–Perotti» è una scuola pubblica situata in Via delle Scuole, 1/A, 12060 Bastia Mondovi' CN, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è 017460435.

Questa scuola offre un'educazione di qualità per i bambini della comunità locale e si impegna a promuovere l'apprendimento e la crescita personale. La scuola è accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un facile accesso al parcheggio.

Le specialità della Scuola Materna ed Elementare «Oderda–Perotti» includono una forte attenzione all'educazione della prima infanzia e alla preparazione per la scuola elementare. La scuola offre anche una varietà di attività extracurriculari per i suoi studenti.

Purtroppo, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, si consiglia vivamente di visitare la scuola e di parlare con il personale per saperne di più sulle sue caratteristiche e offerte.

La Scuola Materna ed Elementare «Oderda–Perotti» è una scelta eccellente per le famiglie che cercano una scuola pubblica di alta qualità per i loro figli. La scuola si impegna a fornire un'educazione di qualità e a promuovere la crescita personale e l'apprendimento dei suoi studenti.

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola Materna ed Elementare «Oderda–Perotti», ti consigliamo di visitare il loro sito web o di contattarli direttamente al numero di telefono fornito. Il loro personale sarà lieto di rispondere a qualsiasi domanda e fornire ulteriori informazioni sulla scuola.

Non esitare a metterti in contatto con la Scuola Materna ed Elementare «Oderda–Perotti» per saperne di più sulla loro missione, le loro caratteristiche e le loro offerte educative. Sarai lieto di aver scelto una scuola che si impegna a promuovere l'apprendimento e la crescita personale dei suoi studenti.