Unilab Ingegneria e Sicurezza - Campobasso, CB

Indirizzo: PIAZZA VITTORIO EMANUELE II, 17, Corso Vittorio Emanuele II, 11, 86100 Campobasso CB, Italia.
Sito web: unilabformazione.it.
Specialità: Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Unilab Ingegneria e Sicurezza

Unilab Ingegneria e Sicurezza, con sede en PIAZZA VITTORIO EMANUELE II, 17, Corso Vittorio Emanuele II, 11, 86100 Campobasso CB, Italia, è un centro di formazione specializzato nel settore dell'ingegneria e della sicurezza.

Potrai trovare una vasta gamma di corsi progettati per soddisfare le esigenze di studenti e professionisti che desiderano migliorare le proprie competenze in questi ambiti. La loro offerta formativa è costantemente aggiornata e include corsi teorici e pratici, workshop e seminari tenuti da esperti del settore.

Unilab Ingegneria e Sicurezza è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende un'ottima scelta per chi ha esigenze di accessibilità.

Se stai cercando un centro di formazione affidabile e professionale, Unilab Ingegneria e Sicurezza è la scelta giusta per te. Tuttavia, non ci sono ancora recensioni su Google My Business per questa azienda, il che significa che non è possibile valutarne la media delle opinioni.

Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più sui loro corsi e servizi: unilabformazione.it. Per qualsiasi informazione o dubbio, non esitare a contattarli al loro numero di telefono: 3713471753.

La loro equipe sarà lieta di fornirti assistenza e consulenza per aiutarti a scegliere il corso più adatto alle tue esigenze. Non perdere l'opportunità di migliorare le tue competenze e di elevare la tua carriera con Unilab Ingegneria e Sicurezza