Istituto Politecnico Keplero - Termoli, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Via Tremiti, 5, 86039 Termoli CB, Italia.
Sito web: istitutokeplero.it.
Specialità: Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 29 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Politecnico Keplero

Il Istituto Politecnico Keplero è un importante centro di formazione situato a Termoli, Italia. La sua esatta ubicación è in Via Tremiti, 5, 86039 Termoli CB. Se può facilmente contattare al numero di telefono 087585410 o visitare il loro sito web all'indirizzo istitutokeplero.it.

Questo istituto è noto per la sua eccellente formazione in vari campi. Offrono una vasta gamma di corsi e programmi per soddisfare le esigenze di una varietà di studenti. Sia che tu stia cercando di migliorare le tue competenze esistenti o di acquisirne di nuove, il Istituto Politecnico Keplero è sicuramente un'ottima scelta.

Una delle caratteristiche distintive del Istituto Politecnico Keplero è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende l'istituto facilmente accessibile a tutti, indipendentemente dalle loro capacità fisiche.

Il Istituto Politecnico Keplero ha anche una forte presenza online. Ha 29 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo mostra la forte soddisfazione dei loro studenti e la qualità della loro formazione.

Inoltre, il Istituto Politecnico Keplero offre una varietà di risorse e servizi per i loro studenti. Questo include strutture didattiche all'avanguardia, insegnanti qualificati e una comunità accogliente di studenti.