Shen Li Asd - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: mesi estivi all'aperto al parco della Tesoriera tra la fontana e la villa, Via Vittorio Asinari di Bernezzo, 56, 10146 Torino TO, Italia.
Sito web: shenli.it.
Specialità: Scuola di tai chi, Ufficio aziendale.

Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Shen Li Asd

Stai cercando un'esperienza unica di tai chi nel cuore di Torino Non cercare oltre, Shen Li ASD è la scelta perfetta per te Con la sua splendida location all'aperto nel parco della Tesoriera, potrai praticare questa antica arte marziale circondato dalla bellezza della natura.

La scuola di tai chi di Shen Li ASD è rinomata per la sua alta qualità dell'insegnamento e per l'atmosfera accogliente e rilassante che si crea durante le lezioni. Il loro team di istruttori esperti è dedicato ad aiutarti a migliorare la tua tecnica e a trovare la pace mentale attraverso la pratica del tai chi.

L'ubicazione estiva all'aperto di Shen Li ASD si trova vicino alla fontana e alla villa nel parco della Tesoriera, in Via Vittorio Asinari di Bernezzo, 56, 10146 Torino TO, Italia. Questo parco storico è il luogo perfetto per una lezione di tai chi, offrendo una tranquilla oasi di verde nel centro della città.

Se sei interessato a organizzare un evento aziendale o una lezione di gruppo, Shen Li ASD ha anche un ufficio aziendale dedicato a soddisfare le tue esigenze. Contattali per maggiori informazioni su come possono aiutarti a creare un'esperienza unica e memorabile per il tuo team.

Gli studenti di Shen Li ASD lasciano sempre recensioni entusiaste sulla loro esperienza di tai chi. La scuola ha attualmente 13 recensioni su Google My Business con una media di 4.9/5 stelle. Leggi le recensioni per scoprire perché gli studenti amano così tanto la loro esperienza di tai chi con Shen Li ASD

Se sei interessato a saperne di più su Shen Li ASD e sulla loro scuola di tai chi, visita il loro sito web all'indirizzo shenli.it. Qui potrai trovare informazioni sui loro corsi, orari delle lezioni, istruttori e molto altro ancora. Non esitare a contattarli al numero di telefono 3357115215 se hai domande o se desideri iscriverti a una lezione di prova.

Shen Li ASD ti invita a unirti alla loro comunità di appassionati di tai chi e a scoprire i benefici di questa antica arte marziale. Non vediamo l'ora di vederti in classe