EsTec - Carpeneto, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via Torino, 87, 15071 Carpeneto AL, Italia.

Specialità: Centro di formazione.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di EsTec

EsTec Via Torino, 87, 15071 Carpeneto AL, Italia

Stai cercando un centro di formazione affidabile e completo Sei nel posto giusto EsTec, situato in Via Torino, 87, 15071 Carpeneto AL, Italia, è un'azienda specializzata nella formazione con un'eccellente reputazione nel settore.

Perché scegliere EsTec EsTec offre una vasta gamma di corsi di formazione per soddisfare le esigenze di qualsiasi studente. Dall'informatica alle lingue straniere, passando per la contabilità e la gestione aziendale, EsTec è in grado di fornire una formazione completa e personalizzata per ogni studente.

Inoltre, la posizione strategica di EsTec in Via Torino, 87, 15071 Carpeneto AL, Italia, lo rende facilmente raggiungibile da qualsiasi parte della città. Il centro è ben servito dai mezzi pubblici e offre anche un ampio parcheggio per chi preferisce muoversi in auto.

EsTec è anche attento alle esigenze dei propri studenti e offre una serie di servizi aggiuntivi, come l'assistenza nella ricerca di stage e tirocini presso aziende del territorio. In questo modo, gli studenti possono mettere in pratica le competenze acquisite durante i corsi e aumentare la loro esperienza lavorativa.

Non ci sono ancora recensioni su Google My Business per EsTec, ma siamo sicuri che presto molti studenti soddisfatti lasceranno la loro opinione. Intanto, puoi visitare il sito web di EsTec per avere maggiori informazioni sui corsi offerti e sui servizi disponibili.