Elisir Vona Monica - Ozegna, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Corso Principe Tommaso, 39, 10080 Ozegna TO, Italia.

Specialità: Centro estetico.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Elisir Vona Monica

Benvenuto Sei qui per cercare informazioni sull'Elisir Vona Monica, situato all'Indirizzo: Corso Principe Tommaso, 39, 10080 Ozegna TO, Italia. Siamo felici di aiutarti a scoprire di più su questo centro estetico.

Lo Elisir Vona Monica offre una varietà di servizi di bellezza e benessere nel cuore di Ozegna, in provincia di Torino. Con la sua posizione privilegiata, questo centro estetico è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso, un bagno e un parcheggio dedicati a chi ne ha bisogno. Inoltre, il centro accetta pagamenti con carte di credito, offrendo così la comodità di scegliere il metodo di pagamento preferito.

La Specialità: Centro estetico dell'Elisir Vona Monica si distingue per l'elevata professionalità e la competenza del suo staff. I servizi includono una vasta gamma di trattamenti per il viso, la cura dei capelli, la manicure e la pedicure, oltre a trattamenti per il corpo, come massaggi e trattamenti estetici avanzati. Con un focus sull'innovazione e la qualità, il centro è orgoglioso di offrire i migliori prodotti e tecniche per garantire un'esperienza di bellezza eccellente a ogni cliente.

Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito. Queste caratteristiche rendono il centro estetico ancora più accogliente e accessibile a tutti. Il personale cordiale e competente è sempre pronto ad accogliere i clienti e a garantire un'esperienza rilassante e rigenerante.

Le Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business. e la Media delle opinioni: 4.6/5. riflettono la soddisfazione dei clienti per i servizi offerti presso l'Elisir Vona Monica. Le recensioni positive evidenziano l'elevata professionalità del personale, l'atmosfera accogliente e rilassante, e la qualità dei trattamenti offerti.