Scuola e Lavoro - Termoli, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Largo Martiri delle Foibe, 1, 86039 Termoli CB, Italia.
Sito web: scuolaelavoro.info.
Specialità: Scuola, Centro per l'impiego, Scuola privata.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Scuola e Lavoro

Stai cercando una scuola o un centro per l'impiego affidabile e di qualità Non cercare oltre, la Scuola e Lavoro è la scelta perfetta per te Situata a Largo Martiri delle Foibe, 1, 86039 Termoli CB, Italia, questa scuola e centro per l'impiego offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le tue esigenze.

La Scuola e Lavoro è una scuola e centro per l'impiego che offre una varietà di specialità, tra cui scuola, centro per l'impiego e scuola privata. Grazie alla sua vasta esperienza e competenza, la scuola è in grado di offrire un'istruzione di alta qualità e un supporto professionale per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera.

Una delle caratteristiche distintive della Scuola e Lavoro è la sua accessibilità. L'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende facile da raggiungere e accessibile a tutti. Inoltre, la scuola ha una media delle opinioni di 3.7/5 su Google My Business, il che dimostra la sua eccellente reputazione e la soddisfazione dei suoi studenti.

La Scuola e Lavoro offre anche una vasta gamma di servizi per i suoi studenti, tra cui corsi di formazione professionale, orientamento professionale e supporto nella ricerca di lavoro. Grazie al suo personale qualificato e alla sua rete di contatti nel mondo del lavoro, la scuola è in grado di offrire opportunità uniche e di alta qualità per i suoi studenti.

Se stai cercando una scuola o un centro per l'impiego che offra una formazione di qualità e un supporto professionale, non cercare oltre la Scuola e Lavoro. Situata a Largo Martiri delle Foibe, 1, 86039 Termoli CB, Italia, la scuola è facilmente raggiungibile e accessibile a tutti. Contatta la scuola oggi stesso al numero di telefono 0875702293 o visita il suo sito web alla pagina scuolaelavoro.info per saperne di più.

Non esitare a metterti in contatto con la Scuola e Lavoro per saperne di più sulla sua offerta formativa e su come può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di carriera. Il loro personale qualificato sarà felice di rispondere a tutte le tue domande e di fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno. Non perdere l'occasione di migliorare la tua formazione e le tue prospettive di carriera con la Scuola e Lavoro