Primaria Borgosesia Centro - Borgosesia, Provincia di Vercelli

Indirizzo: Piazza Martiri, 2, 13011 Borgosesia VC, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Primaria Borgosesia Centro

Primaria Borgosesia Centro Piazza Martiri, 2, 13011 Borgosesia VC, Italia

Il Primaria Borgosesia Centro è una scuola situata nel cuore di Borgosesia, in Piazza Martiri, 2, 13011 Borgosesia VC, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, offrendo così la possibilità a tutti di accedervi comodamente.

La scuola offre un'ampia gamma di specialità, che la rendono una scelta ideale per i genitori che cercano un'istruzione completa e di qualità per i loro figli. Tra le varie specialità, la scuola si concentra principalmente sulla formazione accademica e sul sviluppo personale dei suoi studenti.

Il Primaria Borgosesia Centro è altamente considerato nella comunità locale, con una media di opinioni di 4.3/5 basata su 3 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerte dalla scuola.

Se stai cercando una scuola che offra un'istruzione completa e di qualità, il Primaria Borgosesia Centro è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con la sua posizione centrale, l'accessibilità per persone con disabilità, e la sua ampia gamma di specialità, questa scuola offre tutto ciò che serve per garantire un'istruzione di successo per i tuoi figli.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale della scuola. Qui potrai trovare informazioni dettagliate su tutte le specialità offerte, le politiche e i programmi della scuola, nonché le iscrizioni e i contatti.

Non esitare a metterti in contatto con la scuola tramite il suo sito web per saperne di più e per scoprire come il Primaria Borgosesia Centro può fare la differenza nella vita dei tuoi figli.