Scuola secondaria di 1° grado di Arborio - Arborio, Provincia di Vercelli

Indirizzo: Corso Umberto Ⅰ, 129, 13031 Arborio VC, Italia.

Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola secondaria di 1° grado di Arborio

La Scuola secondaria di 1° grado di Arborio è una scuola media situata a Arborio, in Corso Umberto I, 129. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0161869007.

Questa scuola offre un'istruzione completa e di qualità per gli studenti, con un focus particolare sull'educazione generale e sull'alfabetizzazione dei giovani. La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Le specialità della Scuola secondaria di 1° grado di Arborio includono una forte attenzione all'istruzione generale e allo sviluppo equilibrato delle capacità intellettuali, sociali e personali degli studenti. La scuola mira a fornire un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, dove gli studenti possono crescere e prosperare.

C'è solo una recensione su Google My Business per questa azienda, ma la media delle opinioni è eccellente, con un voto di 5/5. Questo è un chiaro segno della qualità dell'istruzione e dell'impegno della scuola verso i suoi studenti.

Recensioni di Scuola secondaria di 1° grado di Arborio

Scuola secondaria di 1° grado di Arborio - Arborio, Provincia di Vercelli