Accademia & Studio di dermopigmentazione di Emanuela Boi - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Maria Vittoria, 42, 10123 Torino TO, Italia.
Sito web: browrevolutionacademy.com.
Specialità: Clinica di trucco permanente, Scuola privata con finanziamento pubblico, Brow bar.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 158 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Accademia & Studio di dermopigmentazione di Emanuela Boi

L'Accademia & Studio di dermopigmentazione di Emanuela Boi è una clinica specializzata nel trucco permanente, situata in Via Maria Vittoria, 42, 10123 Torino TO, Italia. Con una lunga storia di successo, questo studio si distingue per la sua proprietà femminile, i bagni gender-neutral, e un ambiente LGBTQ+ friendly, creando un luogo sicuro e accogliente per tutte le persone, indipendentemente dall'identità di genere.

Emanuela Boi, la fondatrice, è una professionista altamente qualificata con una profonda conoscenza della dermopigmentazione. Il suo team di esperti offre una vasta gamma di servizi di alta qualità, tra cui sopracciglia perfette, eyeliner e labbra permanenti. Inoltre, la clinica dispone di un brow bar dove i clienti possono ricevere trattamenti per sopracciglia e consigli di esperti.

L'Accademia & Studio di dermopigmentazione di Emanuela Boi è anche una scuola privata con finanziamento pubblico, dove gli studenti possono apprendere l'arte della dermopigmentazione e avviare una carriera di successo nel settore. Con una forte attenzione alla sicurezza e alla qualità, la scuola fornisce agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per eccellere nel loro lavoro.

Questo studio ha ricevuto un'enorme quantità di feedback positivo dai clienti, con un totale di 158 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.9/5. Gli utenti hanno elogiato l'eccellente lavoro svolto dal team di Emanuela Boi, la professionalità e la gentilezza del personale, e l'ambiente accogliente e inclusivo della clinica.