Maiello Parrucchieri - Torino, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: C.so Vittorio Emanuele II, 71, 10128 Torino TO, Italia.
Sito web: maielloaccademia.com.
Specialità: Scuola professionale, Salone da parrucchiere.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 20 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Maiello Parrucchieri

Maiello Parrucchieri è un salone da parrucchiere e una scuola professionale situato in una posizione privilegiata di Torino, all'indirizzo C.so Vittorio Emanuele II, 71, 10128 Torino TO, Italia. Con una lunga storia di successo nel settore, Maiello Parrucchieri offre una vasta gamma di servizi di hair styling per uomini e donne, utilizzando solo i prodotti più innovativi e di alta qualità.

Una delle caratteristiche distintive di Maiello Parrucchieri è la sua proprietà femminile, che riflette un approccio attento e dedicato alla bellezza e al benessere dei clienti. L'ingresso e le strutture del salone sono facilmente accessibili in sedia a rotelle, rendendolo un'opzione ideale per chiunque abbia bisogno di accessibilità aggiuntiva. Inoltre, il parcheggio è disponibile e accessibile in sedia a rotelle, il che semplifica ulteriormente l'esperienza del cliente.

Il salone da parrucchiere di Maiello Parrucchieri è noto per la sua esperienza e competenza nello styling dei capelli, offrendo una serie di trattamenti per mantenere e migliorare la salute e l'aspetto dei capelli. La scuola professionale di Maiello Parrucchieri è un'altra componente importante dell'azienda, che offre corsi di formazione per i parrucchieri professionisti e gli appassionati di hair styling.

Maiello Parrucchieri ha una forte presenza online, con una pagina web dettagliata e una presenza sui social media che forniscono informazioni sul salone, i servizi offerti e le ultime tendenze nel mondo dei capelli. Inoltre, l'azienda ha 20 recensioni su Google My Business, con una media di 4.6/5 stelle, il che riflette l'elevata qualità dei servizi offerti e l'alto livello di soddisfazione dei clienti.