Istituto Tecnico Commerciale Statale L. Pilla - Casacalenda, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Via Alcide De Gasperi, 1, 86043 Casacalenda CB, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Tecnico Commerciale Statale L. Pilla

Il Istituto Tecnico Commerciale Statale L. Pilla è una scuola pubblica situata a Casacalenda, CB, Italia, con l'indirizzo: Via Alcide De Gasperi, 1. Se può facilmente contattare al telefono: 0874841739.

Questo istituto è noto per offrire una formazione di alta qualità e un'educazione completa. Le sue specialità includono una solida base in commercio, economia e informatica. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per facilitare l'accesso agli studenti diversamente abili.

Purtroppo, non ci sono ancora recensioni disponibili su Google My Business per questo istituto. La media delle opinioni è quindi attualmente di 0/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, poiché l'istituto ha una solida reputazione e una lunga storia di successo nell'educazione dei suoi studenti.