Istituto Comprensivo Di Arborio - Arborio, Provincia di Vercelli

Indirizzo: Corso Umberto Ⅰ, 129, 13031 Arborio VC, Italia.
Sito web: icarborio.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo Di Arborio

L'Istituto Comprensivo Di Arborio è una scuola pubblica situata a Corso Umberto I, 129, 13031 Arborio VC, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0161866039. Il loro sito web è icarborio.edu.it.

Questa scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati. Attualmente, l'Istituto Comprensivo Di Arborio ha un totale di 5 recensioni su Google My Business, con una media di 4/5.

Le specialità dell'Istituto Comprensivo Di Arborio includono una vasta gamma di programmi educativi per soddisfare le esigenze di ogni studente. Essi offrono una formazione di qualità, incentrata sulla crescita personale e accademica di ogni alunno.

L'Istituto Comprensivo Di Arborio è situato a Arborio, un comune della provincia di Vercelli, in Piemonte. Questa posizione garantisce un ambiente tranquillo e sicuro per gli studenti, offrendo allo stesso tempo la possibilità di accedere a numerose risorse educative e culturali della zona.

Se stai cercando una scuola pubblica che offra un'istruzione di qualità, l'Istituto Comprensivo Di Arborio è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La loro attenzione alla diversità e inclusione, combinata con un'offerta di programmi accademici completi, fanno di questa scuola una grande opzione per la tua formazione.

Per saperne di più sull'Istituto Comprensivo Di Arborio, ti invitiamo a visitare il loro sito web ufficiale per ricevere informazioni aggiornate sui loro programmi e attività. Non esitare a metterti in contatto con la scuola per qualsiasi domanda o chiarimento. La loro équipe sarà felice di assisterti e fornirti tutte le informazioni necessarie per prendere una decisione informata.

Recensioni di Istituto Comprensivo Di Arborio

Abdelrahman Yasser