Ist. Comprensivo di Scuola per l'Infanzia - Casacalenda, Provincia di Campobasso

Indirizzo: Via Alcide De Gasperi, 22, 86043 Casacalenda CB, Italia.

Specialità: Scuola elementare, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ist. Comprensivo di Scuola per l'Infanzia

L'Istituto Comprensivo di Scuola per l'Infanzia con indirizzo Via Alcide De Gasperi, 22, 86043 Casacalenda CB, Italia. è una scuola rinomata per l'eccellenza della sua formazione. L'istituto offre una specialità nella scuola elementare e nella scuola in generale.

Questo istituto si distingue per la sua posizione centrale, facilmente accessibile in sedia a rotelle, e con un parcheggio anch'esso accessibile alle persone disabili. La location dell'edificio scolastico si trova in una zona tranquilla e sicura, offrendo un ambiente ideale per la crescita e l'apprendimento dei bambini.

Le caratteristiche principali dell'Istituto Comprensivo di Scuola per l'Infanzia includono una forte attenzione alla crescita personale e allo sviluppo accademico di ogni studente. L'istituto offre una gamma di opportunità educative che aiutano a preparare i bambini per il futuro e a sviluppare le loro abilità di vita.

Sfortunatamente, al momento non ci sono opinioni disponibili su Google My Business, ma l'istituto è impegnato a fornire un'esperienza educativa di alta qualità. La media delle opinioni attuale è quindi di 0/5, ma ci si aspetta che questo cambi man mano che sempre più persone scoprono i vantaggi di frequentare questa scuola.