Scuola Materna Don Lorenzo Valli - Cameri, Provincia di Novara

Indirizzo: Via Mazzucchelli Carlo, 72, 28062 Cameri NO, Italia.
Sito web: scuolamaternadonlorenzovalli.it.
Specialità: Scuola, Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Materna Don Lorenzo Valli

La Scuola Materna Don Lorenzo Valli è una scuola materna situata a Cameri, in provincia di Novara, Italia. L'indirizzo esatto è Via Mazzucchelli Carlo, 72, 28062 Cameri NO, Italia. Il numero di telefono è il 0321518481. Il loro sito web è scuolamaternadonlorenzovalli.it.

La scuola si specializza nell'educazione dei bambini in età prescolare, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per il loro sviluppo. La Scuola Materna Don Lorenzo Valli è accessibile alle sedie a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatti a persone con disabilità.

La scuola offre una serie di attività educative e ricreative per i bambini, tra cui giochi, laboratori artistici e musicali, e attività all'aperto. Il loro obiettivo è quello di creare un ambiente in cui i bambini possano imparare, crescere e divertirsi allo stesso tempo.

La Scuola Materna Don Lorenzo Valli ha ricevuto recensioni positive da parte dei genitori e delle famiglie che hanno frequentato la scuola. Attualmente, ci sono 4 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4/5.