Formater - Vercelli, Provincia di Vercelli

Indirizzo: Via Duchessa Iolanda, 26, 13100 Vercelli VC, Italia.
Sito web: formater.it.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Formater

Stai cercando un'eccellente scuola professionale Non cercare oltre Formater, situata in Via Duchessa Iolanda, 26, 13100 Vercelli VC, Italia, è la scelta perfetta per te.

Questa scuola professionale è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio accessibili. Con una media di 4.2/5 su 11 recensioni su Google My Business, Formater ha fatto un ottimo lavoro nel garantire la soddisfazione degli studenti.

Formater offre una vasta gamma di corsi professionali progettati per soddisfare le esigenze degli studenti. Che tu stia cercando di avviare una nuova carriera o di migliorare le tue competenze esistenti, Formater ha qualcosa per te.

Uno dei maggiori vantaggi di Formater è il suo personale qualificato e dedicato. Gli insegnanti sono esperti nel loro campo e sono appassionati nell'aiutare gli studenti a raggiungere il loro pieno potenziale. Offrono un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

Se sei interessato a saperne di più su Formater, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web. Qui puoi trovare maggiori informazioni sui corsi offerti, i prezzi, i requisiti di ammissione e altro ancora. Il sito web è facile da navigare e offre tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.

Recensioni di Formater

Emi Rota

Ottimi per corsi di formazione

Serena Pollini